L’infortunio muscolare del direttore di gara Lupinski di Albano Laziale non consente la ripresa del match tra Manfredonia e Fidelis Andria che dunque si ferma alla fine del primo tempo. Si riprenderà in una prossima data con i secondi 45 minuti di gioco sempre al “Miramare”.

SEGUI IL LIVE DEL PRIMO TEMPO
Finito il primo tempo con un infortunio dell’arbitro Lupinski di Albano Laziale. Bisognerà capire se riuscirà a far riprendere il gioco per la ripresa. Altrimenti si rischia la sospensione e la ripresa della gara in una prossima data.
45′ Ammonito Carbonaro, fallo su Padalino.
43′ Achik da destra un tiro cross per una selva di gambe, attento Baietti in uscita a terra.
41′ Scaringella di testa impegna Borrelli.
37′ Ammonizione per Telera, fallo su Carbonaro.
33′ Ammonizione per Fissore, fallo su Quitadamo.
23′ GOL FIDELIS, Quitadamo a destra imbucata centrale dopo una bellissima azione tutta di prima e Riefolo segna il suo primo gol in campionato.
17′ GOL FIDELIS, segna Michele Scaringella dal dischetto, 0-1 per i biancazzurri.
16′ Calcio di rigore per la Fidelis, Fissore atterra in area Scaringella. Non ha dubbi il direttore di gara.
12′ Calemme ci prova dal limite questa volta molto più pericoloso con un tiro che Baietti è costretto a deviare in corner.
11′ Hernaiz dal limite ci prova ma è troppo centrale, attento Baietti.
5′ Cambio Manfredonia fuori Forte per infortunio dentro Fissore
3′ Quitadamo va via dalla destra e crossa per l’arrivo di Giambuzzi che calcia al volo, palla tra le braccia di Borrelli.
Partiti

Angoli 5-0

PRE GARA
Classico modulo per de Candia che sceglie il 3-4-1-2 per la sua Fidelis con il tandem d’attacco formato da Jefferson e Scaringella mentre alle loro spalle Quidatamo. A centrocampo torna Feola al fianco di Cecere mentre in difesa si rivede Padalino al fianco di Telera e Donida. Per il Manfredonia di Cinque, invece, il 4-3-3 con Achick, Calemme e Carbonaro.

La gara in diretta su Telesveva