Terminato poco fa il GOS che si è tenuto nella sede della Questura BAT. Il settore ospiti sarà completamente a disposizione dei tifosi barlettani, circa 2.700 biglietti, compreso lo spicchio adiacente alla tribuna. La prevendita, per il settore della Curva Sud, partirà oggi e terminerà sabato 18 novembre alle ore 19. I biglietti saranno in vendita sul circuito Vivaticket sia on line che nei punti di prevendita autorizzati.

Ricordiamo ai tifosi ospiti, ed è bene ricordarlo anche ai tifosi di casa, che i bambini che NON HANNO COMPIUTO ANCORA 10 ANNI (Under10), dovranno munirsi di biglietto omaggio presso il botteghino lato tribuna. Questo vale anche e soprattutto per chi possiede un abbonamento Under10 della Fidelis Andria. I minori di anni 14 DEVONO ESSERE accompagnati da un familiare adulto, muniti di regolare documento di riconoscimento.

IL NON RISPETTO DI QUESTE SEMPLICISSIME REGOLE PORTERA’ AL DIVIETO DI ENTRATA ALLO STADIO.

Il parcheggio del settore ospiti dello stadio Degli Ulivi resterà chiuso. I tifosi biancorossi potranno parcheggiare le proprie auto in via Antonio Da Villa, via Giuseppe Fucà e via Eligio Morgigni.

Il percorso OBBLIGATORIO per gli ospiti sarà:
– SS170 direzione Andria
– Uscita Tangenziale
– Uscita Bisceglie – Stadio – Settore Ospiti