In occasione della sfida tra Fidelis Andria ed Altamura ci sarà il secondo appuntamento con a “Scuola” di Fidelis, l’iniziativa fortemente voluta dalla società biancazzurra per coinvolgere i piccoli studenti degli istituti andriesi in particolare quelli delle scuole primarie.

Dopo la bella cornice fornita nella sfida al Gravina dalle classi dell’IC “Mariano-Fermi”, questa volta le squadre scenderanno in campo accompagnate dai piccoli studenti delle terze classi di scuola primaria dell’Istituto Comprensivo andriese “Verdi-Cafaro”. Allo Stadio “Degli Ulivi” ci saranno anche la dirigente scolastica Grazia Suriano, diverse docenti delle classi coinvolte ed i genitori dei piccoli tifosi andriesi.

I giovani alunni avranno la possibilità di vivere un’esperienza diretta di passione, colore e valori dello sport, in campo vicini agli atleti più grandi che potranno toccare con mano.

Ma le iniziative con gli studenti andriesi sono solo all’inizio. Nel frattempo per gli istituti che vogliono contattare la Fidelis per questa iniziativa è possibile scrivere una mail a gestione@fidelisandria.it.