Arriva il primo workshop Fidelis, evento dedicato ai partner biancazzurri ed agli imprenditori. Un momento di confronto e di formazione per vivere la Fidelis in tutti i suoi aspetti anche di tipo commerciale e marketing. Primo appuntamento previsto per venerdì 13 gennaio alle 19,30 presso la sala conferenze di CSA nella zona PIP della città di Andria in viale della Costituzione.

“Lo avevo annunciato già qualche giorno fa – spiega Pietro Lamorte, Direttore Commerciale della Fidelis – è un nuovo modo di pensare alla società che è attrattore importante di possibilità e scambi. Questo territorio deve avere nella Fidelis, unica società professionistica del circondario, un punto di riferimento importante. Ed allora l’impresa più difficile è proprio fare squadra ma noi abbiamo voglia di riuscire anche perché la Fidelis è un patrimonio di tutti e di tutta la sua comunità”.

Data l’importanza dell’incontro e dei temi trattati, al workshop parteciperà anche il Sindaco della Città di Andria Giovanna Bruno.