SEGUI LIVE SECONDO TEMPO
Dopo sei minuti di recupero finisce la sfida al “Degli Ulivi” con la Juve Stabia che vince con un gol di Pandolfi nel finale. Fidelis che recrimina moltissimo però per un gol non gol che nel primo tempo avrebbe potuto cambiare le sorti del match.
6 minuti di recupero.
41′ Cambi: nella Juve Stabia entra D’Agostino esce Pandolfi, fuori Berardococco e dentro Maselli. La Fidelis sostituisce Zenelaj con Sipos.
37′ Gol Juve Stabia cross teso di Mignanelli ed il colpo di testa di Pandolfi nel cuore dell’area di rigore beffa l’intervento di Delvino e soprattutto di Savini. Palla nel sette e vantaggio ospite.
31′ Cambio Fidelis dentro Mariani, fuori Hadziosmanovic.
30′ Doppio cambio Juve Stabia: dentro Silipo e Ricci, fuori Gerbo e Guarracino.
28′ Cambio Fidelis: fuori Persichini dentro Mercurio.
26′ Urso ammonito.
18′ Berardococco ci prova dai 20 metri, palla sul fondo.
16′ Cambio Juve Stabia: Santos fuori dentro Zigoni
13′ Zenelaj ci prova da fuori area, palla deviata in corner. Sugli sviluppi è Candellori a colpire di testa ma Barosi salva tutto.
12′ Delvino ammonito.
6′ Djibril da destra crossa al centro per Persichini che al volo calcia con la sfera che però finisce di poco sul fondo.
5′ Ammoniti Bolsius e Doudou il primo per un fallo su Mignanelli ed il secondo per proteste.
4′ Urso dai 30 metri impegna Barosi a terra.
3′ Guarracino ferma con le cattive Bolsius ed è giallo per lui.
Partiti

SEGUI LIVE PRIMO TEMPO
Finito il primo tempo.
1 minuto di recupero.
37′ Savini ammonito per proteste.
34′ Nell’occasione espulso Fernandez DS Fidelis per proteste
34′ Gol richiesto dalla Fidelis e da rivedere alla moviola. Azione sugli sviluppi di un corner, tocco di Persichini prima colpisce il palo interno, sulla ribattuta c’è il tocco di Bolsius con Pandolfi a salvare probabilmente oltre la linea di porta ma per il direttore di gara non è gol.
32′ Bolsius fa tutto da solo si accentra e di destro lascia partire un tiro secco che Barosi blocca a terra.
30′ Mignanelli servito da Pandolfi in area calcia potente ma è ancora perfetto l’intervento di Savini, sulla ribattuta è Gerbo a sprecare tutto.
21′ Urso ancora da limite dopo una bella trama della Fidelis ci prova con la sfera che di un soffio si accomoda sul fondo.
18′ Gerbo ci prova da fuori area ancora Savini attento a terra.
16′ Pandolfi si libera bene a sinistra e calcia di destro sul primo palo, ancora Savini attento.
13′ Persichini avanza palla al piede e calcia un tiro radente che Barosi salva a terra.
11′ Pandolfi sfrutta un errato disimpegno di Zenelaj e tutto solo davanti a Savini si fa ancora murare la conclusione questa volta in corner.
10′ Urso su calcio di punizione dai 25 metri ed è Barosi che salva tutto in angolo.
8′ Caldore ammonito per fallo su Persichini.
7′ Guarracino dalla destra parte, salta Ciotti e serve Scaccabarozzi che calcia alto da ottima posizione.
5′ Urso sull’altro fronte recupera palla al limite e calcia di controbalzo, tiro alto di poco.
4′ Pandolfi sfrutta un rimpallo e si ritrova a sinistra a tu per tu con Savini, tiro deviato dall’estremo difensore della Fidelis.
2′ Candellori, sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci prova dal limite, palla di poco sul fondo.
Partiti

PRE GARA
Gara importante per la Fidelis al “Degli Ulivi” contro la Juve Stabia. Una gara che nella storia non ha consegnato particolari sorrisi ai colori biancazzurri in casa ma la ricerca di continuità e di punti per risalire da quel terzultimo posto in classifica sono fondamentali. Per Doudou diverse assenze importanti tra le quali quelle di Arrigoni squalificato. A centrocampo allora è la volta nuovamente di Zenelaj nel suo ruolo naturale con al suo fianco Djibril e Candellori. In attacco torna Persichini al fianco di Bolsius con Urso, capitano, alle loro spalle. Per la Juve Stabia il classico 4-3-3 di Colucci con Guarracino, Santos e Pandolfi in avanti.

TABELLINO
F. ANDRIA (4-3-1-2): Savini; Hadziosmanovic (31′ st Mariani), Delvino, Dalmazzi, Ciotti; Candellori, Zenelaj (41′ st Sipos), Djibril; Urso; Persichini (28′ st Mercurio), Bolsius. A disp.: Zamarion, Tortorelli, Graziano, Orfei, Fabriani, Pavone, Alba, Milillo, Tulli. Allenatore Diaw Doudou.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardococco (41′ st Maselli), Gerbo (30′ st Ricci); Guarracino (30′ st Silipo), Santos (16 st Zigoni), Pandolfi (41′ st D’Agostino). A disp: Russo, Dell’Orfanello, Carbone, Bentivegna, Della Pietra, Picardi, Vimercati, Peluso. Allenatore Leonardo Colucci.
ARBITRO: Sig. Sfira Bogdan Nicolae di Pordenone.
RETE: st 37′ Pandolfi (J).
NOTE
Spettatori: 2533 paganti (1358 abbonati) di cui 96 provenienti da Castellammare di Stabia, per un incasso complessivo di 19813. Angoli 7-3. Espulso Fernandez dalla panchina della Fidelis per proteste. Ammoniti Caldore, Bolsius, Delvino, Urso, Guarracino e Doudou dalla panchina. Recupero pt 1; st 6′.