Novità nel settore giovanile della Fidelis Andria: la società biancazzurra parteciperà ai prossimi campionati di primavera nelle categorie pulcini (2012-2013) ed esordienti (2010-2011) in collaborazione con la scuola calcio Virtus Andria Inter IGP.

Accordo raggiunto nelle scorse ore tra il coordinatore del settore giovanile della Fidelis, Aldo Papagni ed il presidente della Virtus Andria Marian Gecaleanu.

“Siamo felici di questo accordo perché la Fidelis continua a struttura tutto il suo settore giovanile partendo dai più piccoli – ha spiegato Aldo Papagni – è uno degli obiettivi della società, uno degli obiettivi di mandato e che perseguiamo con molta tenacia. Cercare di creare una continuità formativa e sportiva che vada aldilà del calcio. Per farlo ora partiamo con questa partnership con la Virtus Andria che è scuola calcio IGP già certificata anche dall’Inter e lavora con grande professionalità sul territorio. Ovviamente – ha concluso Papagni – lavoreremo affinché si possano coinvolgere anche le altre scuole calcio della città che lavorano così meritoriamente sul territorio”.

“Per noi è motivo di grande orgoglio questa partnership – spiega Marian Gecaleanu – Lavoriamo da anni al servizio del territorio ed abbiamo puntato tutto sulla qualità e la professionalità del nostro progetto. Ora metteremo a disposizione queste qualità per la Fidelis con grande entusiasmo”.