SEGUI IL LIVE DEL SECONDO TEMPO
Finisce 1 a 1, ma la Fidelis davvero può recriminare moltissimo.
49′ Miracolo ancora di Vettorel sul colpo di testa di Paolini da pochi passi il tocco con una mano è decisivo.
48′ Ammonito Falbo.
4 minuti di recupero.
42′ Orfei ci prova al volo da buona posizione, fondamentale l’intervento di un difensore in angolo.
40′ Ammonito Cristallo.
380 Doppio cambio Fidelis: fuori Bolsius dentro Pavone, fuori Djibril dentro Hadziosmanovic.
34′ Doppio cambio Monopoli: fuori Viteritti dentro Cristallo, fuori Manzari dentro Vassallo.
31′ La Fidelis passa in vantaggio ma il direttore di gara ferma il gioco per un presunto fallo al limite dell’area. Era stato bellissimo il tiro di Paolini sotto l’incrocio.
28′ Vettorel miracoloso sul tiro di controbalzo perfetto di Dalmazzi, palla deviata in angolo con un perfetto colpo di reni.
27′ Cambio Fidelis: fuori Sipos dentro Orfei.
23′ Azione in velocità della Fidelis che in due tocchi arriva con Bolsius dalle parti di Vettorel, palla per Djibril tocco troppo deoble per impensierire l’estremo difensore ospite che salva a terra.
22′ Cambio Monopoli, fuori Montini dentro Fella.
17′ Ammonito Diaw Doudou.
16′ Arrigoni vicinissimo al raddoppio dopo una bella azione di Candellori nel cuore dell’area di rigore ed il servizio per il capitano che tira d’esterno, palla di un soffio sul fondo.
11′ Cambio Monopoli, fuori Rolando dentro Bussaglia.
8′ Tiro di Milillo da fuori area, palla alta.
6′ GOL FIDELIS – Palla di Dalmazzi in profondità in uscita dalla difesa andriese e Bolsius è bravissimo a girarsi in area ed a calciare sotto l’incrocio il suo secondo gol stagionale.
Partiti

SEGUI IL LIVE DEL PRIMO TEMPO
Finita.
1 minuto di recupero.
37′ Ammonito Sipos.
34′ Gol Monopoli: cross da destra, buco di Milillo e tiro di Falbo che sigla il vantaggio.
33′ Fidelis vicina al vantaggio sugli sviluppi del terzo calcio d’angolo del match con la schiacciata di testa in area di Sipos ed il tocco finale di Paolini che finisce di un soffio sul fondo.
26′ Cambio Fidelis, fuori Fabriani infortunato dentro Ciotti.
19′ Ammonito Rolando.
11′ Palla scodellata in area da Milillo sugli sviluppi di un calcio di punizione, uscita avventurosa di Vettorel e Fidelis vicino al gol con Paolini anche se finisce in fuorigioco Bolsius.
10′ Bella azione in profondità per la Fidelis che con Paolini prova un servizio finale troppo lungo per tutti. Sfera nelle mani di Vettorel.
2′ Ammonito Arrigoni.
Partiti

Angoli 7-1.

PRE GARA
Diverse le assenze da una parte e dall’altra per un derby che, tuttavia, è importantissimo per entrambe. La Fidelis con il neo tecnico Doudou Diaw in panchina, tecnico che sarà sicuramente in panchina oggi e poi si vedrà in attesa di capire cosa si deciderà per la guida della prima squadra. Monopoli, di contro, con Pancaro alla terza panchina biancoverde. In casa Fidelis assenza importante quella dello squalificato Urso mentre infortunati Persichini, sulla via del recupero, Savini ed Ercolani. In campo ci sarà un 4-3-3 con Bolsius e Djibril a supporto di Sipos. A centrocampo conferme per Candellori-Paolini-Arrigoni. Per gli ospiti, invece, grande assente è l’ex Piccinni assieme a Simeri mentre in campo ci va l’altro ex Starita in attacco al fianco di Montini.