La Fidelis Andria 2018 srl, comunica che, in occasione della gara di ritorno dei Play-Out Serie C girone C, Fidelis Andria-Paganese in programma sabato 14 maggio 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria attuerà le seguenti disposizioni, in applicazione delle decisioni della Lega Pro, insieme ai due Club, saranno ammessi all’interno dello stadio un numero massimo di giornalisti pari a 30.

La scelta dei media accreditati sarà a cura della Lega Italiana Calcio Professionistico con la società Fidelis Andria 2018 srl , verificando se: i giornalisti risultino iscritti all’ordine o si tratti di un tirocinante in attesa di conseguire il tesserino e seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti, inoltre si ricorda che gli accrediti stagionali in occasione della gara in oggetto NON saranno validi.

Per la stampa sarà rilasciato :

1 Accredito STAMPA per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web.

2 Accrediti TV/RADIO DIRITTI LEGA PRO (1 giornalisti + operatore).

1 Accredito FOTOGRAFO per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web.

Le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo mail ufficiostampafidelis@gmail.com ENTRO E NON OLTRE le ore 17.00 di Mercoledì 11 Maggio 2022 e dovranno essere complete di:
-Richiesta su carta intestata della testata giornalistica a firma del Direttore
-Nome, cognome, luogo e della data di nascita del richiedente
-Copia del documento di riconoscimento valido o tessera ODG
– Solo in assenza di tessera ODG: Autodichiarazione del Direttore per il Tirocinante

Tutte le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato e/o incomplete non potranno essere prese in considerazione.

ACCREDITI AIA – FIGC – CONI, SOCIETÀ E OSSERVATORI

Si informa che le richieste di accredito AIA – FIGC – CONI o di altra Società possono essere inviate al seguente indirizzo biglietti@fidelisandria.com ENTRO E NON OLTRE le ore 19.00 di Mercoledì 11 Maggio 2022.
Tutte le richieste pervenute saranno prese in carico e vagliate dal Delegato della Lega Pro, organizzatrice dell’evento.

Tutte le richieste di accredito dovranno:
-Riportare l’indicazione del nome, del cognome, del luogo e della data di nascita del richiedente
-Fornire copia del documento di ricoscimento valido
-Fornire copia della tessera AIA – FIGC – CONI valida
-Richiesta su carta intestata della società richiedente l’accredito per i propri tesserati