La Fidelis Andria vuole ricordare a tutti i tifosi biancazzurri, come da disposizioni vigenti con le normative anticovid 19, che l’accesso allo Stadio “San Nicola”, questa sera, è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (+ documento d’identità in corso di validità).

Il green pass viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale (una dose, o completo), oppure se si risulta negativi a un tampone nelle 48 ore che precedono l’inizio dell’evento. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli stewart al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’app «verifica C19» con la scansione QR CODE.

Il tifoso dovrà mostrare un documento d’identità e il biglietto nominativo/tessera, oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto. Si sensibilizzano i tifosi a recarsi con largo anticipo allo Stadio in quando si dovranno verificare i green pass, oltre l’attestazione del titolo d’ingresso.