I biglietti per Bari-Fidelis Andria – gara utile come turno eliminatorio della Coppa Italia di Lega Pro – in programma sabato 21 agosto alle ore 21.00 sono in vendita a partire da martedì 17 agosto alle ore 12:00 sul circuito TicketOne (online e punti vendita). Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne.

INFO SETTORE OSPITI
La vendita del settore ospiti è regolarmente ripresa, comunica la SSC Bari, e si concluderà come da normativa alle ore 19:00 del giorno che precede la gara, ovvero venerdì 20 agosto 2021. Non sarà necessaria la tessera del tifoso o la fan card. Per i residenti della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani) non sarà possibile acquistare tagliandi del settore CURVA NORD. Il costo per il settore ospiti: € 13,50 + € 0,50 (d.p.).

INFO UTILI
L’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (+ documento d’identità in corso di validità).

Il green pass viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale (una dose, o completo), oppure se si risulta negativi a un tampone nelle 48 ore che precedono l’inizio dell’evento.

Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli stewart al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’app «verifica C19» con la scansione QR CODE.

Il tifoso dovrà mostrare un documento d’identità e il biglietto nominativo/tessera, oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.

Si sensibilizzano i tifosi a recarsi con largo anticipo allo Stadio in quando si dovranno verificare i green pass, oltre l’attestazione del titolo d’ingresso.

Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento riportante la città di residenza.

Per questa gara NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore