A seguito dell’autorizzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti, concessa in deroga al C.U. n.19 del 15.9.2020, nel rispetto delle disposizioni del DPCM del 24 ottobre con la conseguente chiusura degli impianti di gioco al pubblico sino al 24 novembre, la Fidelis Andria trasmetterà le prossime gare di campionato, sia in casa che in trasferta, esclusivamente sui propri canali social (Facebook e Youtube) grazie all’accordo raggiunto con l’emittente Telesveva.
«Un accordo importante che permette di superare una criticità unica in questo momento così dramattico per il paese – spiega Pietro Lamorte, Direttore Finanziario della Fidelis Andria – obiettivo coinvolgere ulteriormente tutti i tifosi biancazzurri nelle sorti della squadra. E’ dall’inizio dell’anno che puntiamo costantemente per lo sviluppo del nostro progetto alle eccellenze del territorio. Questa partnership è un’ulteriore dimostrazione di questo».
Telesveva seguirà le prossime gare sia in casa che in trasferta investendo nella produzione di qualità che caratterizza già la quotidianità dell’emittente pugliese: «E’ bastata una stretta di mano per chiudere un accordo che già in passato è stato foriero di una bella partnership – spiega Michele Marmo, Direttore di Telesveva – inutile negare il legame forte con il territorio e con questo territorio in particolare per cui Telesveva investe e continua ad investire importanti risorse per assicurare un prodotto di grande qualità a tutti gli utenti».
Domenica, dunque, prima gara in Live Streaming a partire dalle 14,20 in diretta dal “Degli Ulivi” ci sarà Fidelis Andria – Puteolana. La gara sarà visibile solo ed esclusivamente sulla pagina ufficiale della Fidelis su Facebook (

https://www.facebook.com/ssdFidelisAndria

) e sia sul canale ufficiale Youtube (Fidelis Andria).