Accrediti Stampa

Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri della Fidelis Andria dovranno pervenire al massimo entro 48 ore e comunque non oltre le ore 12 dalla singola partita casalinga. Le stesse vanno inviate esclusivamente via email a stampa@fidelisandria.it a firma del direttore della testata e su carta intestata.

La richiesta dovrà recare le seguenti indicazioni:

  • Nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista/tecnico/fotografo;
  • mail e numero di telefono del giornalista/tecnico/fotografo;
  • fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
  • carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma del Direttore

Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.

I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal direttore responsabile della testata che attesti la collaborazione.

Non saranno ammessi accrediti illeggibili o recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.

Non è consentito in Tribuna Stampa l’ingresso a familiari o amici di giornalisti, né a minorenni.

Si raccomanda di contattare l’Ufficio Stampa della Fidelis Andria per avere conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta di accredito e dell’eventuale accettazione della stessa.

MODALITÀ DI RITIRO DEGLI ACCREDITI

Gli accrediti saranno inviati in PDF dalla nostra segreteria direttamente via mail a coloro i quali ne faranno richiesta. Sarà responsabilità dei singoli accreditati presentarsi al varco di accesso con il PDF stampato. Inoltre, per l’accesso all’impianto sarà necessario presentare un documento di identità in corso di validità.