accrediti Società ospite/Aia/Figc

La Fidelis Andria gestisce le richieste d’accredito da parte delle società ospiti e dei possessori tesserini Aia e Figc che dovranno pervenire al massimo entro 48 ore e comunque non oltre le ore 12 dalla singola partita casalinga, mediante i seguenti canali:

Per quanto concerne le richieste di accredito mediante le tessere Aia/Figc, nella stessa va allegata una copia del documento d’identità in corso di validità e una copia della tessera Aia/Figc in corso di validità.

La Fidelis Andria si riserva di accettare o respingere le richieste d’accredito. Si raccomanda di contattare la Segreteria per avere conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta di accredito e dell’eventuale accettazione della stessa.

Modalità di ritiro Accrediti

Gli accrediti saranno inviati in PDF dalla nostra segreteria direttamente via mail a coloro i quali ne faranno richiesta. Sarà responsabilità dei singoli accreditati presentarsi al varco di accesso con il PDF stampato. Inoltre, per l’accesso all’impianto sarà necessario presentare un documento di identità in corso di validità.