News

PAPÀ ANDIAMO, TI PORTO ALLO STADIO!

“Papà mi porti allo stadio con te?” Quante volte abbiamo pronunciato questa frase con gli occhi fissi in quelli dei nostri padri?

La fede e la passione per i colori della propria squadra sono tra le principali virtù che un padre trasmette ai propri figli sin dalla tenera età! Quanti di noi hanno visto per la prima volta il “Degli Ulivi” tenendo ben stretta la mano del proprio papà? Tanti, tantissimi! Una tradizione trasmessa di padre in figlio per intere generazioni!

In mille modi abbiamo ringraziato il nostro papà per l’immenso patrimonio di emozioni che ci ha trasmesso, ma quest’anno, in occasione della festa del papà, vogliamo farlo in maniera speciale!

In occasione della gara del prossimo 18 marzo, che vedrà la nostra Fidelis impegnata al “Degli Ulivi” contro il Catanzaro, infatti, abbiamo pensato di rinverdire questa tradizione cercando, al contrario di quanto generalmente avviene, di coinvolgere il più possibile tutti i papà!

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per il proprio papà, infatti, avranno un’agevolazione importante.

Più precisamente tutti i possessori di un abbonamento per la stagione in corso, in qualunque settore, che acquisteranno un biglietto per il proprio papà (per qualunque settore), dimostrando l’effettivo grado di parentela, avranno diritto ad uno sconto pari al 50% sul costo del tagliando. Se, invece, non si è in possesso di un abbonamento entrambi i tagliandi (padre e figlio) saranno scontati del 50%.

Domenica, dunque, sciarpa al collo e guardando i nostri padri diciamo a gran voce: “Papà andiamo, ti porto allo stadio!” e insieme tifiamo Fidelis!