News

Verso F.Andria – Rende: info accrediti

La Fidelis Andria informa che le richieste di accredito per la gara tra la Fidelis Andria e il Rende, in programma Domenica 10 Dicembre, ore 16.30, riguardanti la società ospite, dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 8 Dicembre 2017. Per quanto attiene, inoltre, le richieste di accredito per gli addetti ai lavori (società di serie A, serie B, Lega Pro e serie D) si informa che gli stessi accrediti saranno concessi per un numero massimo di 1 per ogni club richiedente, mentre, per i possessori dei tesserini Aia/Figc saranno concessi n. 25 accrediti totali in base alla data di ricezione della richiesta. Tutte le suddette richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 Dicembre 2017 attraverso i seguenti canali:

  • e-mail: accrediti@fidelisandria.it
  • fax: 0883888408

Per quanto concerne le richieste di accredito mediante tessere Aia/Figc, nelle stesse è necessario allegare una copia del documento d’identità in corso di validità ed una copia della tessera Aia/Figc anch’essa in corso di validità.

Le richieste di accredito stampa, altresì, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 Dicembre 2017 attraverso i seguenti canali:

  • e-mail: stampa@fidelisandria.it
  • fax: 0883888408

Le richieste, con allegato una copia del documento d’identità in corso di validità, come consuetudine, dovranno pervenire su carta intestata a firma del direttore responsabile della testata, recante:

  • GIORNALISTA: nome, cognome, luogo, data di nascita e numero di Tessera Stampa;
  • FOTOGRAFO: nome, cognome, luogo e data di nascita;
  • OPERATORE: nome, cognome, luogo e data di nascita.

Non saranno ammesse richieste illeggibili o recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.

La Fidelis Andria si riserva di accettare o respingere le richieste di accredito.

Gli accrediti saranno inviati in formato PDF dalla nostra segreteria direttamente via mail a coloro i quali ne faranno richiesta. Sarà responsabilità dei singoli accreditati presentarsi al varco di accesso con lo stesso PDF stampato. Inoltre, per l’accesso all’impianto sarà necessario presentare un documento d’identità in corso di validità.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

La Fidelis Andria informa che, per la stagione sportiva 2017/2018, gestirà esclusivamente le richieste di accredito riservate ai tifosi diversamente abili su carrozzina con certificato di invalidità al 100% con accompagnatore, previa richiesta d’accredito.

Le richieste di accredito, pertanto, dovranno pervenire le ore 12.00 di venerdì 8 Dicembre 2017.

Le richieste di accredito per i tifosi diversamente abili dovranno avvenire con l’invio di una e-mail all’indirizzo accrediti@fidelisandria.it o a mezzo fax al numero 0883.888408 completa di:

  • cognome, nome, data e luogo di nascita del diversamente abile;
  • cognome, nome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore;
  • e-mail e recapito telefonico;
  • copia del certificato d’invalidità.

I diversamente abili su carrozzina potranno ritirare l’accredito presso la sede sita in Via F. Santacroce, 11 entro le 24 ore antecedenti la gara e comunque non oltre le ore 12. Oltre questo limite non sarà più possibile il ritiro.

L’ingresso previsto per i diversamente abili su carrozzina e dei relativi accompagnatori è quello della tribuna centrale previa presentazione dei titoli d’ingresso e di validi documenti d’identità.

La Fidelis Andria si riserva di accettare o respingere le richieste di accredito.