News

F.Andria – Casertana 1-1

È terminata in paritá, con una rete per tempo, la sfida del “Degli Ulivi” che ha visto impegnata la Fidelis contro la Casertana. I biancazzurri sono passati in vantaggio al 10′ con Barisic più lesto di tutti a raccogliere una corta respinta della difesa campana ed hanno disputato un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa, complice la reazione degli ospiti, i ragazzi di mister Loseto hanno arretrato il baricentro consentendo, appunto, alla Casertana di guadagnare metri e rendersi pericolosa in diverse circostanze. A 5 minuti dal triplice fischio, così, è arrivata la rete del pari di Alfageme. Prossimo impegno per la Fidelis sarà la trasferta sul terreno del Cosenza, sfida in programma Sabato prossimo, 16 settembre, alle ore 18:30.

TABELLINO

F.ANDRIA: Maurantonio, De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio, Quinto (64′ Esposito), Piccinni, Matera, Lattanzio (73′ Nadarevic), Barisic (81′ Tiritiello), Croce (81′ Scaringella). A disp.: Cilli, Pipoli, Minicucci, Ippedico, Celli, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo. All. Loseto.

Casertana: Cardelli, De Marco, Rajcic (53′ Turchetta), Padovan (87′ Finizio), Marotta (75′ Tripicchio), Rainone, Carriero (75′ Cigliano), Alfageme, De Rose, Polak, Galli. A disp.: Avella, Donnarumma, Ferrara, Lorenzini, Forte, Visconti. All. Scazzola.

Arbitro: Sig. Cipriani Nicolò di Empoli

Assistenti: Sig. Perrotti Giuseppe di Campobasso e sig. Pizzi Michele di Termoli

Marcatori: 10′ Barisic (FA), 85′ Alfageme (CA)

Ammoniti: Rainone (CA), De Rose (CA)

Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

https://sportube.tv/play?titolo=Fidelis-Andria—Casertana-1-1%2C-3%5EGiornata-Girone-C&id=26513&ct=9&cat=106