News

Verso Monopoli vs F.Andria: info biglietti settore ospiti

La Fidelis Andria, a seguito di comunicazione della società ospitante, rende noto che è partita la vendita dei tagliandi del settore ospiti dello stadio “Vito Simone Veneziani” per assistere alla gara Monopoli vs F.Andria, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 19.00, valida per la 3^ giornata di Coppa Italia di Serie C.
Gli stessi biglietti potranno essere acquistati attraverso il circuito “Ciaotickets” collegandosi direttamente al sito www.ciaotickets.com o recandosi presso il punto vendita abilitato:

– AGENZIA ERREDÌ (Via Verdi, 87/89)

Il costo dei tagliandi è di Euro 5,00 oltre diritti di prevendita di Euro 2,00. I biglietti potranno essere acquistati solo dai possessori della Tessera del Tifoso. Si ricorda che, al momento dell’accesso allo stadio, la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita unitamente al titolo d’accesso all’impianto e ad un valido documento d’identità. Si informa, inoltre, che la vendita terminerà improrogabilmente Sabato 19 agosto 2017 alle ore 19.00 e che, pertanto, non sarà possibile acquistare i tagliandi il giorno stesso della partita.

Di seguito, infine, il percorso, comunicato dalle autorità competenti, che i sostenitori biancazzurri dovranno seguire per arrivare allo stadio di Monopoli. Più precisamente: percorrendo la S.S.16, la tifoseria ospite che arriva da Bari o da Lecce deve imboccare l’ingresso Monopoli Nord che riporta su Viale Aldo Moro. Percorrendo Viale Aldo Moro, giunti alla rotatoria, occorre svoltare per Via Vittorio Veneto. Percorrendo Via Vittorio Veneto svoltare per Via Marina del Mondo. Percorrendo Via Marina del Mondo, infine, si giunge allo stadio “Veneziani” direttamente al parcheggio del settore ospiti.