News

LO STAFF TECNICO DELLA FIDELIS 2017/2018

La S.S. Fidelis Andria rende noto l’intero Staff Tecnico per la stagione sportiva 2017/2018 che andrà ad affiancare mister Valeriano Loseto e il suo secondo Francesco Bellucci.
Preparatore Atletico sarà il prof. Claudio Capacchione, al suo ritorno ad Andria dopo aver ricoperto, per più anni, lo stesso ruolo sia nella Fidelis Andria, tra settore giovanile e prima squadra, sia nell’Andria BAT. Capacchione, originario di Margherita di Savoia, dopo aver vinto i campionati di eccellenza e Serie D con la Fidelis, nelle ultime due stagioni ha lavorato prima per il Bisceglie, poi per il Gravina, in serie D.
Il Preparatore dei Portieri, invece, sarà Fabrizio Martellotta. Anche lui nelle ultime due stagioni ha lavorato, in Serie D, prima per il Bisceglie, poi per il Gravina. Ha fatto, inoltre, parte dello staff di mister Loseto, tre stagioni fa, sempre a Gravina.
Continuerà a svolgere il ruolo di Recupero Infortunati l’andriese Giuseppe Ciciriello, impegnato da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis.
Il ruolo di Team Manager sarà ricoperto da Dario Vincenzo Aduasio, già Responsabile Comunicazione del club, che ha ricoperto tale mansione in passato nell’Andria BAT, sempre in Lega Pro.
Nutrizionista, infine, sarà Valerio Luigi Ciccolella, già da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis tra settore giovanile e prima squadra.
Il Presidente Paolo Montemurro e tutta la famiglia Fidelis rivolgono un grande in bocca al lupo a tutto lo staff tecnico in vista della nuova stagione calcistica.