News

Aya eletto miglior difensore dell’anno in Lega Pro

In occasione del “Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar dello Sport Italiano – Gran Galà dello Sport Italiano 2017”, che si terrà a San Benedetto del Tronto (AP), Lunedì 05 Giugno 2017 alle ore 20.00, il nostro capitano Ramzi Aya sarà omaggiato come “MIGLIOR DIFENSORE DELL’ANNO” nella categoria “LEGA PRO – STAGIONE 2016/2017”.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua settima edizione, con il patrocinio del CONI, FIGC, LEGA PRO, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta dai giornalisti dei mass-media sportivi nazionali.

L’obiettivo principale di tale evento è quello di valorizzare la funzione sociale ed educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che per lo sviluppo culturale ed economico della collettività, promuovendo, altresì, una raccolta fondi a scopo umanitario.
Sono coinvolti: federazioni, leghe, squadre, allenatori, atleti, giovani, giornalisti, appassionati ed il mondo sportivo in generale. La serata, inoltre, sarà trasmessa in diretta su SPORTITALIA.

Al capitano biancazzurro vanno le congratulazioni dell’intera famiglia Fidelis per il prestigioso riconoscimento!