News

Accrediti diversamente abili

Considerando le numerose richieste pervenute ed il numero limitato di posti, la Fidelis Andria informa che per la stagione sportiva 2015/16 gestirà esclusivamente le richieste di accredito riservate ai tifosi diversamente abili su carrozzina con certificato di invalidità al 100%. Agli stessi sarà concessa la possibilità di entrare gratuitamente allo stadio con un accompagnatore se previsto dal certificato di invalidità previa richiesta d’accredito.

Le richieste di accredito pertanto, dovranno pervenire al massimo entro 72 ore (3 giorni) dalla singola partita casalinga e comunque non oltre le ore 12.00. Solo per questa settimana invece, le richieste potranno pervenire entro 48 ore (2 giorni) dalla gara e quindi entro le ore 12.00 di giovedì 1 ottobre.

Come richiedere l’accredito

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili dovrà avvenire con l’invio di una e-mail all’indirizzo segreteria@fidelisandria.it o a mezzo fax al numero 0883.888408 completa di:

  • cognome, nome, data e luogo di nascita del diversamente abile;
  • cognome, nome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore se previsto;
  • e-mail e recapito telefonico;
  • copia del certificato d’invalidità.

Ingresso allo stadio per posti riservati a carrozzine

I diversamente abili su carrozzina potranno ritirare l’accredito direttamente allo stadio presso il botteghino mobile posizionato in prossimità della recinzione di prefiltraggio ingresso tribuna centrale, circa 1 ora prima della gara e fino a 20 minuti dopo. Oltre questo limite non sarà più possibile il ritiro.

L’ingresso previsto per i diversamente abili su carrozzina e dei relativi accompagnatori è quello della tribuna laterale previa presentazione dei titoli d’ingresso e di validi documenti d’identità.