News

Info accrediti organi d’informazione

La Fidelis Andria comunica a tutti gli organi d’informazione il Regolamento per la richiesta ed il rilascio degli accrediti stampa per la stagione 2015/16.

ACCREDITI STAGIONALI

Le richieste di accredito stampa stagionali per le gare casalinghe della Fidelis Andria per il Campionato di Lega Pro 2015/16 devono essere consegnate o a mezzo mail all’indirizzo stampa@fidelisandria.it o direttamente presso la sede della società entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 10 settembre 2015.

La Fidelis Andria ricorda a tutti gli operatori degli organi di informazione (giornalisti, operatori, tecnici e fotografi) che la richiesta degli accrediti stagionali dovrà avvenire mediante la compilazione del modello scaricabile dal seguente link (clicca qui).

La presente richiesta dovrà essere corredata da un documento d’identità in corso di validità sia dell’interessato che del direttore della testata regolarmente iscritta, oltre a n. 2 fototessere della persona da accreditare.

La società Fidelis Andria si riserva il diritto di valutazione sulla concessione o meno dell’accredito compatibilmente con le postazioni a disposizione allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.

La concessione degli accrediti sarà regolamentata come segue:

  • TELEVISIONI LOCALI: un giornalista e due tecnici
  • RADIO LOCALI: un giornalista e un tecnico
  • SITI WEB LOCALI E NAZIONALI: un giornalista e un fotografo
  • CARTA STAMPATA: valutazione della società in base ai singoli casi ed ai posti a disposizione.

ACCREDITI SINGOLE GARE STAGIONE 2015/16

Le richieste di accredito stampa per le gare casalinghe della Fidelis Andria nel campionato 2015/16 di Lega Pro, vanno inoltrate alla Società a mezzo mail all’indirizzo stampa@fidelisandria.it o a mezzo fax al numero 0883.888408 entro e non oltre le ore 19.00 del secondo giorno prima del match. La richiesta dev’essere effettuata su carta intestata a firma del direttore responsabile della testata, indicando tassativamente:

  • Giornalista: nome, cognome, data di nascita e numero di Tessera Stampa;
  • Tecnico: nome, cognome e data di nascita;
  • Fotografo: nome, cognome e data di nascita.

Le richieste prive dei dati indicati, così come quelle pervenute entro fuori tempo massimo, non verranno prese in considerazione.

Gli accrediti saranno disponibili presso il botteghino mobile posizionato in prossimità della recinzione di prefiltraggio ingresso tribuna centrale, circa 1 ora prima della gara e fino a 20 minuti dopo. Oltre questo limite non sarà più possibile il ritiro.