News

Presentato il nuovo D.S.: Piero Doronzo

Il nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria è Piero Doronzo.
L’oramai ex segretario del Bari è stato presentato nel tardo pomeriggio odierno presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi” gremita di giornalisti ed addetti ai lavori dove non è mancata chiaramente la presenza del presidente Montemurro, del vice-presidente Fiore e del direttore generale Aldo Roselli.
Piero Doronzo, 51enne di origine barlettana, vanta, come detto, trascorsi importanti quale segretario della squadra biancorossa del Bari collaborando nel corso degli anni con diversi direttori sportivi che gli hanno permesso di maturare importanti conoscenze e tanta esperienza che metterà evidentemente sin da subito al servizio della sua nuova squadra.
Il neo direttore sportivo si è detto entusiasta della nuova esperienza, ringraziando in particolare il presidente Montemurro e in generale l’intera compagine societaria della Fidelis, per la grande opportunità concessagli.
Oggi dunque l’investitura ufficiale per Doronzo che si dedicherà sin da subito alla causa biancazzurra, in primis per quel che attiene l’individuazione della figura dell’allenatore del quale nelle prossime ore si conoscerà il nome e poi per l’allestimento della rosa che affronterà il prossimo campionato di Lega Pro.
Tassello dopo tassello la nuova Fidelis sta nascendo!