News

La Fidelis si iscrive al campionato di Lega Pro

Cari tifosi, siamo lieti di comunicarvi che la Fidelis Andria fa parte ufficialmente del campionato di Lega Pro.

È stata depositata presso gli uffici della Lega Pro a Firenze la fideiussione bancaria di Euro 400.000, tutta la documentazione relativa al rilascio della Licenza Nazionale e ulteriori Euro 100.000 utili all’iscrizione al Campionato di Lega Pro 2015/16. La domanda è passata regolarmente con grande soddisfazione da parte di tutti i soci.

Ciò che per alcuni può sembrare un risultato scontato, per noi, considerati gli adempimenti necessari per l’ingresso di nuovi soci, ma soprattutto il poco tempo a disposizione, è motivo di orgoglio.

Il panorama calcistico sta vivendo un momento di forte crisi e alcuni club di Lega Pro non hanno presentato le fideiussioni o addirittura non hanno presentato la domanda d’iscrizione.

L’ Andria c’è e questo è il segnale più bello che vogliamo dare ad una piazza che è ormai entrata nei cuori di tutti. Ora possiamo concentrarci sull’aspetto tecnico. Nelle prossime ore saranno ufficializzati i nomi del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore e inoltre a breve sarà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016.

L’avventura della Fidelis Andria nel calcio che conta e’ finalmente iniziata.