News

Presentazione nuovo assetto societario

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, presso il Cristal Palace Hotel di Andria, la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto societario della Fidelis Andria. Di fronte a numerosi giornalisti e tanti, tantissimi tifosi motivati da un entusiasmo indescrivibile, la nuova compagine societaria capeggiata da Paolo Montemurro, ha mosso i primi fondamentali passi. Il primo a prendere la parola è stato il sindaco di Andria, l’Avv. Nicola Giorgino, che si è detto soddisfatto della trattativa andata in porto con l’imprenditore Paolo Montemurro, persona seria e di grande spessore, senza chiaramente dimenticare chi, in soli due anni, è riuscito a riportare la Fidelis nei campionati che le competono. L’incontro ha poi visto lo stesso Montemurro prendere la parola per presentarsi e presentare il progetto Fidelis. Un progetto dalle basi solide che vede quali ingredienti principali programmazione e valorizzazione del settore giovanile. Lo stesso neo-presidente sarà affiancato in questa nuova avventura non soltanto dallo zoccolo duro della vecchia dirigenza, ma anche da volti nuovi quali Aldo Roselli nominato Direttore Generale, Giacomo Annibaldis che si occuperà dell’aspetto finanziario del club e da Fabio Sperduti che invece si occuperà del settore giovanile biancazzurro. Nell’ottica della valorizzazione ed implementazione proprio del settore giovanile, l’occasione è stata propizia anche per presentare il nuovo allenatore della Beretti della Fidelis ovvero Corrado Cotta, tecnico di grande esperienza.

La parola poi è passata al vice-presidente Francesco Fiore che ha voluto ringraziare non soltanto Montemurro, ma anche chi nel corso di questi primi due anni di vita della Fidelis, ha fatto sì che la stessa raggiungesse traguardi importanti ed ha altresì ringraziato la famiglia Lasciarrea (Ilfres) che ha deciso di sposare il progetto Fidelis Andria entrando anch’essa nella dirigenza biancazzurra.

Al termine della conferenza stampa i tantissimi tifosi assiepati all’esterno del Cristal Palace Hotel hanno salutato l’intera dirigenza con numerosi cori e tanti in bocca al lupo.

Dalle parole ora si passerà ai fatti!

Intanto la campagna abbonamenti ha mosso i suoi primi fondamentali passi……..

Il neo presidente Montemurro infine, sarà presente alla “Partita del Cuore” in programma questa sera allo stadio “Degli Uivi” di Andria e l’occasione potrebbe essere propizia per salutare i tifosi che ieri non erano presenti.